Quest’estate…restyling totale della nostra scuola! Siamo tutti curiosi di vedere il risultato finale, vero?
Dobbiamo pazientare qualche mese…nel frattempo, godiamoci la bella stagione!
Quest’estate…restyling totale della nostra scuola! Siamo tutti curiosi di vedere il risultato finale, vero?
Dobbiamo pazientare qualche mese…nel frattempo, godiamoci la bella stagione!
Con gli alunni di terza della scuola secondaria abbiamo intrapreso…
Un’uscita alternativa, per i ragazzi della terza primaria, quella di…